Home :: La struttura

A 1.403 metri slm, l'Agriturismo al Cippo è il posto ideale per chi desidera gustare i piatti tipici della cucina "carnica", preparati prevalentemente con i propri prodotti, il tutto accompagnato da ottimi vini.

La posizione è strategica come punto di partenza per effettuare molteplici escursioni a piedi ed in mountain bike su territori di notevole interesse ambientale, storico, archeologico e florofaunistico. Ambiente ideale per trascorre una tranquilla vacanza in un ambiente incontaminato e confortato da un'ottima ospitalità. L'agriturismo è aperto da Giugno a Settembre

Ospitalità

L'agriturismo offre la possibilità di pernottamento. Vi sono infatti 4 Camere per un totale di 6 + 6 posti letto e 2 Servizi igienici.

Prezzo medio: ½ pensione Euro 35,00 a persona (dormire e prima colazione); pensione completa Euro 45,00 a persona (pranzo, cena, dormire e prima colazione).

Cucina

Gustosissima e rigorosamente stagionale, la cucina carnica utilizza ingredienti genuini e naturali, che nel clima di montagna acquistano un sapore particolare e più ricco. Ingredienti prodotti prevalentemente dalla propria azienda agricola. Per chi ama i cibi genuini, la nostra cucina merita di essere apprezzata scoprendo piatti a base di: formaggi di malga, burro e ricotta, funghi freschi, saporitissimi salami e insaccati, erbe spontanee, miele e marmellata d’ogni tipo, sciroppi di frutta, ortaggi, frutti di bosco, e grappe aromatizzate

Prodotti tipici

Vendita prodotti di malga ed insaccati di produzione propria

Antipasto "Cippesco"
Il tipico primo piatto
Salone
Salone (2)